La Famiglia Bettega e l’Hotel Al Bivio hanno un obiettivo principale da sempre: l’attenzione al cliente. Vogliamo metterlo al primo posto, far si che entri con il sorriso e riparta con un sorriso nuovo, molto più riposato. Non vediamo l’ora di fare due chiacchiere con voi, bere qualcosa in compagnia, consigliarvi le passeggiate più belle o indirizzarvi verso gli scorci maestosi che solo la nostra Valle può offrire.
Vieni a trovarci, ti stiamo aspettando!
Anche l’occhio vuole la sua parte. Per questo, la Famiglia Bettega e il Bivio, curano ogni particolare nel minimo dettaglio. Ci siamo affidati a Brillamenti: Officina della Luce per l’illuminazione della nuova hall e della zona wellness.
Nella reception, abbiamo voluto installare una luce calda di colore bianca, in modo da rendere l’ambiente il più confortevole possibile. Le luci sono posizionate in modo da valorizzare tutti i particolari del nostro arredamento.
Nella zona wellness invece, la calma e il piacere sono state le linee guida per la scelta dell’illuminazione. Sono stati create due scenografie: una luce calda bianca per la zona relax e un insieme di colori rilassanti che vanno a formare la doccia emozionale.
La Valle di Primiero, grazie all’utilizzo di fonti rinnovabili e grazie anche al continuo impegno nell’attività di risparmio energetico è diventata la prima zona d’Italia ad impatto zero!
Noi non vogliamo essere da meno e ci impegniamo a mettere l’ambiente prima di ogni cosa offrendo ai nostri ospiti un soggiorno di pieno relax green grazie anche alla Trentino Guest Card, inclusa in ogni soggiorno! Cosa facciamo?
Raccolta differenziata in ogni ambiente, luci a basso consumo con rilevatori di presenza, eliminazione della plastica e ricerca di prodotti e ingredienti a KM0 sono solo alcuni dei nostri accorgimenti in chiave ambientale. Be Green, Be Better!
L’Hotel Al Bivio, situato nel paese di Imèr a 700 mt. di altitudine, è di proprietà della Famiglia Bettega sin dal 1967, quando Romano e Maria presero in gestione un piccolo locale al centro del paese. Anno dopo anno, con sacrificio e amore, i Bettega hanno rimodernato l’hotel e accolto ospiti da ogni parte d’Italia, d’Europa e del mondo con lo scopo di regalare attimi di tranquillità e benessere nel piccolo borgo di Imèr.
Quasi 30 anni fa, il testimone è passato nelle mani di Loris e di Cristina che, insieme ai figli Nicola e Leonardo, portano avanti l’hotel di famiglia. Sono tantissime le novità portate dalla seconda generazione durante tutto questo tempo: dalla zona relax fino ad arrivare alla piscina scoperta riscaldata, un vero toccasana.
Da ormai una decina d’anni, abbiamo costruito una piscina riscaldata nel grande giardino che da sempre ha arricchito la nostra struttura. Anche qui, il passaggio generazionale si è fatto sentire: da una zona ombreggiata con tanti alberi, siamo passati ad una zona solarium dove potersi godere il sole e rinfrescarsi con l’acqua della piscina.
L’albergo, da piccola struttura degli anni ’50 è diventato, nel corso degli anni, un piccolo hotel con ogni comfort, dove il rustico si mescola con il moderno, dove nessun particolare è lasciato al caso, dove l’ospite potrà passare dei momenti di spensieratezza e relax.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website.
View the Cookie Policy
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy